Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Verona 2004.
Offre consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, in materia di diritto civile, diritto sanitario, diritto di famiglia e dei minori e di diritto del lavoro, con particolare attenzione ai profili previdenziali e sindacali. Da anni assiste, difende e presta la propria consulenza a soggetti privati, alle principali organizzazioni sindacali del settore Terziario, Edile, Lapidei, Legno, Grafica e Telecomunicazioni, a liberi professionisti, società.
Offre assistenza e consulenza legale alle aziende nella gestione della fase critica del rapporto di lavoro (licenziamenti individuali o collettivi, trasferimenti, cessioni e/o trasferimenti di ramo d’azienda, gestione delle società in crisi), per gli aspetti lavoristici, sindacali e previdenziali connessi alle operazioni societarie.
Si occupa della conduzione di relazioni sindacali ed industriali per lo svolgimento di trattative e raggiungimento di accordi sindacali.
Offre assistenza nella predisposizione di piani di incentivazione del personale, e consulenza nella risoluzione di rapporti di lavoro dirigenziale e di figure apicali, anche in relazione al possesso di cariche societarie.
Gestisce tutti gli aspetti del contenzioso giuslavoristico mediante redazione di atti e partecipazione alle udienze.
Iscritto dal mese di luglio 2023 negli Elenchi dei Custodi e Professionisti delegati alle operazioni di vendita ex art. 179-ter disp.att. c.p.c.
Socia della Camera Minorile di Verona.
Si occupa attivamente di questioni giudiziali e stragiudiziali attinenti al diritto di famiglia e nello specifico di Responsabilità genitoriale, separazione, scioglimento e cessazione degli effetti civili del matrimonio, negoziazione assistita, regolamentazione delle condizioni di affidamento e mantenimento dei figli nati al di fuori del matrimonio. Lingue: inglese.